Accent® PRIME

Accent prime radiofrequenza

Rimodellare il corpo attraverso radiofrequenza e ultrasuoni

19 Giugno 2020

Pubblicato da:

Tempo di lettura: min

Una nuova tecnologia che sfrutta l’azione del calore e 3 diverse tipologie di onde ad ultrasuoni per agire in maniera efficace sul tessuto adiposo, anche localizzato.
L’azione combinata di ultrasuoni e radiofrequenza agisce in maniera efficace e completa sulle cellule adipose senza intaccare il tessuto sano e permette di rimodellare le zone di corpo e viso interessate da lassità cutanea, perdita di tono e cellulite.
La tecnologia Accent Prime non ha controindicazioni per la maggioranza dei pazienti. È un trattamento completamente indolore che permette un immediato ritorno alle proprie attività quotidiane. È controindicato durante gravidanza e allattamento.
Accent Prime è efficace offre risultati ottimali in ogni periodo dell’anno e può essere effettuato anche su pelle abbronzata.
    Dopo 3 - 4 sedute
    Non necessaria
    Assente
    Immediato
    30 min

Vuoi approfondire questo argomento?

Scrivici o manda un Whatsapp!

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy