Blefaro non chirurgica Madonna Lift

Madonna lift

Madonna Lift

Alzare le palpebre senza ricorrere al bisturi. Grazie al Madonna Lift infatti potrai eliminare le odiate zampe di gallina, esibire una zona palpebrale più fresca e un contorno occhi più elastico.

02 Luglio 2020

Pubblicato da:

Tempo di lettura: min

Il Madonna Lift è il nuovo trattamento che ridona all’occhio la giovinezza perduta senza ricorrere al lifting. Il merito è di uno strumento innovativo: il laser frazionato CO2 che crea minuscoli microspot e li distribuisce sulla superficie cutanea. Questi microspot riescono a contrarre il collagene della pelle (è quello che nel gergo tecnico definiamo shrinkage), stimolando i fibroblasti, gli addetti alla creazione di nuovo collagene e provocando una visibile tensione del tessuto cutaneo.
Per eseguire la blefaroplastica non chirurgica applichiamo intorno all’occhio una crema anestetica in modo da ridurre al minimo fastidio e dolore e delle protezioni metalliche come protezione per l’occhio mentre il raggio laser passa sull’intera zona palpebrale.
Al termine del trattamento viene applicata una crema antibiotica sulla parte trattata che sarà arrossata e un po’ gonfia per due giorni. Dal giorno successivo al trattamento potrai applicare del make up per coprire il rossore. Dopo un mese dal trattamento sarà visibile un effetto lifting simile a quello ottenuto con la blefaroplastica tradizionale: noterai anche una notevole riduzione delle rughette perioculari.
Il Madonna Lift è un percorso graduale per ritrovare la giovinezza dei tuoi occhi: in SOTHERGA consigliamo di effettuare da 1 a 3 trattamenti ad intervalli di un mese. L’effetto ha generalmente una durata di 3-4 anni.
    Dopo 3 sedute circa
    Topica con crema
    Assente
    2 o 3 giorni
    20-30 min

Vuoi approfondire questo argomento?

Scrivici o manda un Whatsapp!

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy