Carbossiterapia

Eliminare la cellulite e le adiposità localizzate e migliorare il microcircolo.

19 Giugno 2020

Pubblicato da:

Tempo di lettura: min

La Carbossiterapia è un trattamento efficace contro cellulite, smagliature, lassità cutanee e adiposità localizzate anche ostinate poiché aiuta la vasodilatazione e la rigenerazione delle cellule sfruttando l’azione dell’anidride carbonica. L’anidride carbonica è un gas non tossico che riesce a svolgere importanti azioni di vasodilatazione e poi viene naturalmente espulso dal corpo. Riesce a stimolare i fibroblasti responsabili dell’elasticità della pelle e della produzione di collagene.
La Carbossiterapia è un trattamento efficace, indolore e sicuro che consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonica di tipo medicale. I dosaggi e i tempi di somministrazione variano in base all’inestetismo da eliminare. L’anidride carbonica viene introdotta nel derma con piccoli aghi: il medico durante il trattamento gestisce l’erogazione del gas, il flusso e la temperatura, personalizzandolo in base alle esigenze del paziente.
Dopo una seduta di carbossiterapia è normale un leggero gonfiore della zona trattata che scompare in 24 ore. È possibile avvertire una sensazione di calore, segnale che il microcircolo si riattiva e alcuni lividi che scompaiono in 4 o 5 giorni.
La pelle appare immediatamente più tonica e più giovane, grazie alla maggiore ossigenazione dei tessuti. L’effetto lifting è rapido e duraturo.
    Dopo diverse sedute
    Non necessaria
    Scarso
    Immediato
    30 min

Vuoi approfondire questo argomento?

Scrivici o manda un Whatsapp!

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy