EndyMed® Radiofrequenza

Endymed Radiofrequenza viso

Eliminare le lassità cutanee in varie zone del corpo.

24 Luglio 2020

Pubblicato da:

Tempo di lettura: min

Endymed® è una soluzione altamente efficiente per trattamenti di contouring per il corpo e riduzione della cellulite. Grazie alla tecnologia 3DEEP l’energia viene rilasciata più facilmente in profondità. Endymed® rappresenta un’eccezionale novità in quanto eroga la sua energia da ben sei generatori: particolarità che la rende unica.
Endymed® sfrutta le onde della radiofrequenza per il rimodellamento delle diverse zone del corpo interessate da lassità cutanea. Lo speciale manipolo non invasivo, senza aghi, permette comunque alle onde di penetrare in profondità e assicura un risultato durevole, seduta dopo seduta.
Solitamente dopo pochi giorni è possibile riprendere ogni attività cutanea. Lo speciale manipolo non invasivo, senza aghi.
I risultati completi sono apprezzabili dopo 6 settimane dal trattamento. Attualmente Endymed® è uno dei trattamenti più indicati anche in caso di lassità cutanea del volto.
    Dopo 3 - 4 sedute
    Non necessaria
    Assente
    Immediato
    30 minuti

Vuoi approfondire questo argomento?

Scrivici o manda un Whatsapp!

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy