Epilazione definitiva VECTUS®

Epilazione definitiva Vectus

Laser medicale VECTUS®

Eliminare definitivamente peli superflui su viso e corpo

02 Luglio 2020

Pubblicato da:

Tempo di lettura: min

Il laser Vectus è un laser top di gamma della famiglia Cynosure, approvato Food and Drugs Administration, l’unico al mondo ad utilizzare la tecnologia Skintel che legge automaticamente la melanina per evitare sotto o sovraesposizioni. È anche l’unico laser che raggiunge una potenza di 100j/cm2.
Il laser emette un fascio di luce concentrato che viene assorbito direttamente e selettivamente dalla melanina presente nel bulbo del pelo. Il pelo viene colpito e distrutto, senza alcun danno per la cute.
Prima del trattamento, evita di depilarti con sistemi a strappo (puoi utilizzare al contrario rasoi e creme depilatorie) e non sottoporti a sedute di lampade abbronzanti o raggi solari poiché Vectus agisce sul bulbo e lo identifica per il tasso di melanina.
La tecnologia al laser agisce al meglio sui peli in crescita, per questo ti occorreranno più sedute per un risultato ottimale. Solitamente bastano da 4 a 6 sedute a distanza di circa 6 settimane l’una dall'altra.
    Dopo 4/6 settimane
    Non necessaria
    Scarso
    Immediato
    10-30 minuti

Vuoi approfondire questo argomento?

Scrivici o manda un Whatsapp!

SONews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy