Fili bioriassorbibili

Ringiovanimento viso

Ringiovanire e rassodare tutte quelle zone difficili da trattare, come viso, collo, interno braccia e interno coscia.

02 Luglio 2020

Pubblicato da:

Tempo di lettura: min

Il medico inserisce dei Fili Riassorbibili nelle zone di viso e corpo interessate da lassità cutanee.
Il trattamento è ambulatoriale e si effettua in anestesia locale. Ciascun filo viene inserito attraverso un ago guida molto sottile. Poi, dopo essere stato inserito, il filo viene tirato in modo da porre la pelle in trazione ed ottenere un effetto di rassodamento immediato. L’ago guida viene rimosso subito mentre il filo resta all’interno del tessuto.
Alla fine del trattamento non noterai alcun segno tranne un leggero rossore che scompare in pochi minuti: potrai riprendere subito le tue attività quotidiane senza limitazioni.
L’azione liftante è immediata e si completa dopo circa 20 giorni. Grazie ad una stimolazione della produzione di collagene, l’effetto liftante viene prolungato al massimo, dai 18 ai 24 mesi.
    Immediato, ottimale in 1 mese
    Locale infiltrativa
    Scarso
    2-3 giorni
    30 min
    €€

Vuoi approfondire questo argomento?

Scrivici o manda un Whatsapp!

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy