Cosa è
Hydrafacial è macchinario di ultima generazione per l’idrodermabrasione: una pulizia della pelle medicale profonda senza spremitura, minimizzando il trauma alla pelle ma lasciandola pulita, detersa e luminosa.
In cosa consiste
Il primo step è dedicato alla detersione ed esfoliazione. La pelle viene ammorbidita in modo da facilitare l’estrazione, inoltre le cellule morte vengono rimosse con un’azione esfoliante. Il secondo step è dedicato all’estrazione e all’idratazione, in questo momento infatti viene utilizzata una soluzione multiazione ideata per pelli impure ma adatta ad ogni tipo di pelle. Grazie all’azione dell’acido salicilico vengono eliminate dalla cute impurità e sebo. Il trattamento termina con lo step numero 3 con l’infusione di una miscela antiossidante personalizzata dal medico estetico in base alle reali esigenze del paziente. Anche la fase di peeling iniziale può essere personalizzata dallo specialista, nel caso specifico di macchie e discromie il medico estetico personalizza il peeling con veri e propri booster antimacchia.
Tempi e modalità di recupero
Un eventuale arrossamento della pelle scompare in poche ore. Questo trattamento non è invasivo né doloroso e ha zero tempi di recupero.
Risultati
I risultati sono immediatamente visibili, dopo la seduta il volo appare subito più luminoso.
Risultati
Anestesia
Dolore
Recupero
Costo
1 seduta
Non necessario
Nessuno
Immediato
€
Dott.ssa Laetitia Colombo Fink
Medico chirurgo
Gli specialisti di questi trattamenti
Dott. Marco Bartolucci
Medico chirurgo e founder
Dott.ssa Laetitia Colombo Fink
Medico chirurgo
Dott. Walter Scardino
Medico chirurgo