Intralipoterapia

subtreatments I

Rimuovere il grasso senza ricorrere alla chirurgia.

02 Luglio 2020

Pubblicato da:

Tempo di lettura: min

L’Intralipoterapia è un trattamento innovativo e non invasivo in grado di agire sulle adiposità localizzate anche quelle particolarmente resistenti, sciogliendo il tessuto adiposo e restituendo al corpo un aspetto tonico ed elastico.
Il trattamento consiste in un mix di sostanze attive che vengono iniettate nei tessuti adiposi e nelle zone interessate ad adiposità localizzate. La tipologia di sostanze viene personalizzata in base alle singole esigenze del paziente.
Il recupero è immediato e potrai infatti tornare immediatamente alle tue attività quotidiane in quanto il trattamento non lascia segni sulla pelle e non è invasivo, nè doloroso
L’Intralipoterapia riduce il grasso e rimodella il corpo. Entro alcune settimane è possibile apprezzare i risultati desiderati.
    Dopo 3 sedute
    Non necessaria
    Scarso
    Immediata
    20 min

Vuoi approfondire questo argomento?

Scrivici o manda un Whatsapp!

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy