Laser Fraxel® cicatrici da acne

Trattamento cicatrici

Eliminare macchie e cicatrici, distendere le rughe

02 Luglio 2020

Pubblicato da:

Tempo di lettura: min

Il Fraxel – re:store dual è il macchinario più evoluto del momento, l’unico ad avere la certificazione Food and Drug Administration anche per il trattamento del melasma, tipica iperpigmentazione cutanea del viso
Il Fraxel è un laser frazionato non ablativo che passato su viso e corpo stimola i tessuti profondi a riparare naturalmente lesioni pigmentate, come macchie senili, solari o melasma e anche rughe periorbitali e cicatrici da acne. Questo trattamento è indolore, assolutamente non invasivo ed è in grado di migliorare la texture della tua pelle.
Questo trattamento ti assicura un immediato ritorno alla vita sociale. Il numero di sedute necessario alla risoluzione del problema dipende dalla tipologia di inestetismo.
Le cicatrici di acne, anche se molto visibili, vengono spianate. Le rughe si distendono, le macchie di melanina anche ispessite sono attenuate o cancellare. Le pelli rovinate dal sole ringiovaniscono visibilmente.
    In 20 giorni
    Topica con crema
    Scarso
    12-24 ore
    20 min

Vuoi approfondire questo argomento?

Scrivici o manda un Whatsapp!

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy