Liposonix®

Lipolisi con ultrasuoni

Ridurre gli accumuli di grasso localizzato

02 Luglio 2020

Pubblicato da:

Tempo di lettura: min

Liposonix è un macchinario di ultima generazione, approvato Food and Drugs Administration con cui potrai ridurre gli accumuli di grasso localizzato in una sola seduta, senza bisturi e senza medicazioni, grazie alla potenza degli ultrasuoni.
Con il manipolo si segue un preciso schema di trattamento che consente di smaltire il grasso in modo uniforme. Gli ultrasuoni generano delle micro-bolle a livello delle cellule adipose che, scoppiando, lasciano fuoriuscire il grasso contenuto. Il calore inoltre contrae le fibre di collagene e rende la pelle più tonica ed elastica. Grazie a questo macchinario innovativo, il medico riesce a stabilire profondità e frequenza degli ultrasuoni per assicurarti un trattamento mirato e personalizzato. Questo processo agisce esclusivamente a livello del tessuto adiposo, lasciando intatti la pelle e gli altri tessuti.
Liposonix è un trattamento non invasivo, si completa in una o due sedute e assicura risultati naturali e duraturi. Le sedute non prevedono tempi di recupero: potrai immediatamente tornare alla tua vita sociale, senza limitazioni.
Potrai apprezzare i risultati dopo 2 mesi, il tempo di cui il tuo corpo ha bisogno per smaltire il grasso liberato con il trattamento. Ti ricordiamo che questo trattamento non può sostituire uno stile di vita sano, un’alimentazione controllata e una regolare attività sportiva.
    4-6 settimane
    Non necessaria
    Scarso
    Immediato
    30 minuti
    €€

Vuoi approfondire questo argomento?

Scrivici o manda un Whatsapp!

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy