O2/O3 Terapia

Migliorare il microcircolo, combattere la ritenzione idrica e sciogliere le adiposità localizzate.

19 Giugno 2020

Pubblicato da:

Tempo di lettura: min

La 02/03 terapia è un trattamento all’avanguardia che sfrutta l’efficacia attiva dell’ozono e dell’ossigeno per trattare aree critiche interessate da adiposità, cellulite e ritenzione idrica.
Questo trattamento viene effettuato da un medico specializzato che somministra sottocute, grazie a piccoli aghi sottilissimi, una miscela di ossigeno e ozono, a sua volta una forma di ossigeno particolarmente attiva. Questa sostanza iniettata nel derma agisce immediatamente contro la cellulite riducendo anche l’infiammazione dei tessuti da essa causata e riattiva in maniera straordinariamente rapida il microcircolo, riducendo di conseguenza la ritenzione idrica e migliorando l’aspetto della pelle che appare subito più tonica e più giovane.
Il trattamento con ozono ossigeno non ha effetti collaterali. Normalmente la zona trattata si presenta gonfia per circa 24 ore. Spesso si verificano anche dei lividi in seguito alle microiniezioni che scompaiono del tutto in pochi giorni.
La pelle appare immediatamente più tonica e liftata. Nel giro di alcune settimane è possibile apprezzare una riduzione della ritenzione idrica e un notevole miglioramento del microcircolo.
    Dopo diverse sedute
    Non necessaria
    Scarso
    Immediato
    15 - 20 minuti

Vuoi approfondire questo argomento?

Scrivici o manda un Whatsapp!

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy