RF Pixel®

RF-Pixel

Ridare alla pelle un aspetto sano, luminoso, privo di inestetismi.

02 Luglio 2020

Pubblicato da:

Tempo di lettura: min

Un laser estremamente preciso che sfrutta l'energia della radiofrequenza frazionata per creare micro-canali sulla superficie della pelle ma abbastanza profondi da stimolare la produzione di collagene.
Questa innovativa tecnologia in radiofrequenza taglia gli strati superficiali del derma e lo perfora attraverso delle micro scintille, andando a stimolare in maniera molto efficace la produzione di collagene. Il trattamento termina con l'inserimento profondo di sostanze attive nella pelle, come collagene, vitamina C e acido ialuronico.
Solitamente per raggiungere i risultati desiderati sono necessarie da 1 a 5 sedute in base al tipo di inestetismo da eliminare. Dopo circa 7 giorni dal trattamento è possibile riprendere le normali attività quotidiane.
Il trattamento è in grado di cancellare definitivamente cicatrici, smagliature, inestetismi, rughe e ogni imperfezione della pelle donandole nuova luce e nuova elasticità.
    Dopo 3-4 sedute
    Non necessaria
    Scarso
    24 ore
    20 min
    €€

Vuoi approfondire questo argomento?

Scrivici o manda un Whatsapp!

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy