Rimozione tatuaggi

Rimozione tatuaggi

Laser Q-Switched

Rimuovere un tatuaggio su viso o corpo.

02 Luglio 2020

Pubblicato da:

Tempo di lettura: min

Un trattamento innovativo per la rimozione dei tatuaggi anche su ampie zone del corpo, che sfrutta la tecnologia laser Q-switched (detti anche laser a nanosecondi).
Il laser a nanosecondi è efficiente, sicuro e confortevole. Utilizza impulsi brevi e potenti che permettono di eliminare le zone di colore, seduta dopo seduta. Questo speciale trattamento, oltre che per la rimozione di tatuaggi,viene utilizzato per rimuovere anche le pigmentazioni “naturali” come macchie solari e lentigo senili.
In SOTHERGA, sono solitamente necessarie da 3 a 5 sedute per eliminare un tatuaggio, di qualsiasi colore. Questo laser assicura un tempi di recupero più rapidi e il raggiungimento del risultato desiderato in un numero di sedute minore, con possibilità di ridurre l’intervallo tra le sedute, in modo da accorciare il tempo totale del trattamento.
Eliminazione definitiva di tatuaggi anche estesi o colorati.
    Dopo 60 giorni
    Topica con crema
    Medio
    Immediato
    10-30 min

Vuoi approfondire questo argomento?

Scrivici o manda un Whatsapp!

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy