Trattamento smagliature

Trattamento smagliature corpo

Dye laser e laser frazionato non ablativo

Trattare le smagliature rosse e bianche

24 Luglio 2020

Pubblicato da:

Tempo di lettura: min

Il Dye laser e il laser frazionato non ablativo sono due diversi trattamenti, utilizzati in SOTHERGA per il trattamento delle smagliature.
Il Dye laser è indicato per trattare le smagliature rosse ricche di capillari alterati e dilatati pieni di sangue. Il Dye Laser crea calore all’interno della smagliatura, coagula i capillari schiarendo la stria e stimola il derma a produrre collagene ed elastina. Anche le smagliature bianche possono essere trattate con il Dye Laser, ma il miglioramento è solitamente minore. Il Laser frazionato non ablativo è indicato per trattare le smagliature bianche. Questa tipologia di laser forma delle micro-colonne termiche di derma surriscaldato e stimola la formazione di nuovo tessuto elastico. Le sedute durano dai 10 ai 30 minuti, in base all’estensione della zona da trattare.
Puoi tornare velocemente alle tue attività quotidiane.
Occorrono 6/8 sedute per ottenere il massimo risultato nella riduzione a attenuazione delle smagliature rosse e bianche.
    Dopo 4 settimane
    Topica con crema
    Scarso
    12-24 ore
    10-30 min

Vuoi approfondire questo argomento?

Scrivici o manda un Whatsapp!

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy