Visita dermatologica e dermatoscopia

visita dermatologica

Visita di prevenzione dermatologica e dermatoscopia

02 Luglio 2020

Pubblicato da:

Tempo di lettura: min

Esame dermatologico di secondo livello consigliato quando, durante un primo controllo clinico, viene riscontrato un numero elevato di nei atipici o irregolari (lesioni), meritevoli di un attento monitoraggio nel tempo.
È possibile effettuare visite e prestazioni specialistiche di dermatologia. Se necessario si possono asportare mediante approccio chirurgico o laser diverse lesioni cutanee (come ad esempio nei, cisti, lipomi e verruche). Sono disponibili le migliori tecnologie per lasciare una cicatrice il meno evidente possibile. La terapia fotodinamica è un altra strategia terapeutica disponibile presso SOTHERGA.
    Immediato
    Non necessaria
    Assente
    Immediato
    30-45 minuti

Vuoi approfondire questo argomento?

Scrivici o manda un Whatsapp!

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy