Una tecnologia molto interessante per il trattamento dell’elassità cutanea, delle cicatrici d’acne o semplicemente anche del ringiovanimento cutaneo si chiama The Greenwich Secret.
È una radiofrequenza frazionata a micro-aghi molto particolare in grado di veicolare l’energia ad una profondità molto precisa, si parla di un livello di precisione del decimo di millimetro. Questa energia andrà a stimolare la formazione di nuovo collagene, la cosiddetta neocollagenesi. Ecco appunto che trova indicazione nelle smagliature, nelle cicatrici d’acne, in tutte quelle situazioni dove è necessario andare a stimolare, a far formare nuovo collagene.
Ha un tempo di recupero veramente ridotto, si resta rossi nella zona trattata per circa dodici, ventiquattro ore, non ci sono croste, l’unica attenzione che si deve avere è quella di proteggerci in maniera molto corretta dal sole, in maniera costante, questo per far sì che non si creino delle iperpigmentazioni nei punti che abbiamo precedentemente trattato.