PRX

Il peeling chimico è adatto ad ogni fototipo, anche alle pelli molto scure. Il medico estetico varia la composizione di sostanze in base al fototipo di pelle e alla stagione dell’anno.

Cosa è

Il peeling chimico PRX è un trattamento che pratica un’esfoliazione alla cute grazie a un mix di agenti chimici, sostanze selezionate proprio per la loro capacità di stimolare il turnover cellulare.

In cosa consiste

Il peeling, solitamente effettuato su viso e collo, agisce rimuovendo gli strati superficiali e iperpigmentati della pelle e stimolando il rinnovamento cellulare, attraverso un’azione di resurfacing chimico. Dopo aver applicato l’agente chimico, lo specialista esegue un massaggio e ne favorisce l’assorbimento. Per il PRX viene usato un mix di sostanze (acido tricloroacetico, perossido di idrogeno e acido cogico), inoltre, per contrastare specificamente le macchie viene inserito nel peeling anche un agente apposito con effetto depigmentante. Il PRX è un peeling autotamponato, quindi estremamente sicuro e privo di rischi di bruciature o di esfoliazioni troppo aggressive.

Tempi e modalità di recupero

Eventuali segni di arrossamento scompaiono in poche ore. Questo trattamento non ha tempi di recupero, è possibile riprendere immediatamente le proprie attività quotidiane.

Risultati

I primi risultati sono visibili dopo 3 trattamenti.

Sotherga | PRX

Risultati
Anestesia
Dolore
Recupero
Costo

3 sedute
Non necessario
Lieve
Immediato

ASK THE DOC

“Il peeling brucia all’inizio per i primi due o tre minuti, poi dà un pochino di fastidio quando viene tolto, ma è assolutamente sopportabile.”

Dott. Marco Bartolucci
Sotherga | PRX

Medico estetico e founder

Aprimi!
1
Come ti possiamo aiutare?