Cosa è
Il laser Vectus è un laser top di gamma approvato Food and Drugs Administration, l’unico laser al mondo ad utilizzare la tecnologia Skintel in grado di leggere la melanina automaticamente ed evitare sotto o sovraesposizioni, poiché è in grado di calibrare in autonomia il tipo di trattamento in base alla pelle del paziente.
In cosa consiste
Il laser Vectus emette un raggio di laser diodo che viene assorbito dalla melanina presente nel bulbo: il pelo viene colpito e distrutto, senza arrecare danni alla cute. Può raggiungere una potenza di 100 j/cm2. Il sistema Advanced Contact Cooling aumenta il comfort del paziente durante le sedute.
Tempi e modalità di recupero
Non prevede tempi di recupero: dopo la seduta il paziente può tornare immediatamente alle proprie attività.
Risultati
Per ottenere risultati visibili occorrono almeno 4-6 sedute. Molto dipende anche dalla zona da trattare, alcune zone come l’inguine ad esempio, sono più difficili da trattare perché vi è una costante esposizione ad ormoni che inducono alla formazione di nuovi peli. Dopo il trattamento va sempre prevista una serie di sedute di mantenimento per conservare nel tempo i risultati raggiunti.
Risultati
Anestesia
Dolore
Recupero
Costo
4-6 sedute
Non necessaria
Scarso
Immediato
€
Gli specialisti di questi trattamenti
Dott. Marco Bartolucci
Medico chirurgo e founder
Dott.ssa Laetitia Colombo Fink
Medico chirurgo
Dott. Walter Scardino
Medico chirurgo